Gruppo Sigel Contractor è una società immobiliare, operante nel territorio della città metropolitana di Firenze, attraverso progetti difetti e per terzi.
Opera come una piattaforma integrata e possiede eccellenti competenze nella ricerca, nella valutazione e nell'implementazione di investimenti immobiliari.
Un elemento chiave per la soddisfazione del cliente e il successo della società è l'approccio integrato: insieme agli investitori, ai clienti e agli asset managers sviluppiamo il modello di business più appropriato sotto il profilo strategico, architettonico finanziario e commerciale, curando l'implementazione del progetto sino al suo completamento.
In particolare Sigel Contractor, nello sviluppare i progetti, definisce insieme al cliente strategia e pianificazione per la gestione e lo sviluppo degli asset immobiliari, in stretta connessione con la propria divisione di intermediazione immobiliare. Queste attività assicurano una profonda conoscenza del mercato ed il successo commerciale delle iniziative in gestione.
"Amate l'architettura perché siete italiani, o perché siete in Italia; essa non è una vocazione dei soli italiani, ma è una vocazione degli italiani." Gio Ponti
I nostri punti di forza
-
Ci assumiamo la completa responsabilità per la realizzazione dell’opera come programmata
-
Coordinamento di tutte le attività grazie ad esperti project manager
-
Utilizzo di metodo di costruzione moderni ed ecologici
-
Costi certi
-
Conclusione del Progetto Garantito